Harley Davidson con LiveWire a EICMA 2014

Categoria: SALONI
Pubblicato Martedì, 04 Novembre 2014 14:28
Scritto da Jona Hoxhaj
Visite: 1976

H-D LiveWire

Oggi 4 Novembre e domani 5 stampa ed operatori del settore sono in visita all'EICMA 2014, 72° edizione organizzata a 100 anni di distanza dalla prima! Dal 6 al 9 l'esposizione sarà aperta a tutti i visitatori. Per l'occasione Harley Davidson è pronta a stupire le vecchie e nuove generazioni di motociclisti, con tante novità, modelli, abbigliamento e iniziative presso lo stand H4 del Padiglione 2 dell'EICMA 2014.

Tra le tante novità, H-D esporrà LiveWire, per la prima volta in assoluto per l'Europa, un progetto avveniristico di due ruote elettrica. Di questa bellissima moto avevamo già parlato in un precedente articolo. Ora gli appassionati potranno vederla finalmente dal vivo, senza dover andare oltreoceano.

Oltre a LiveWire, l'intera gamma completa di modelli 2015, tra cui le nuove Touring, verrà esposta alla fiera, ma anche i lussuosi modelli CVO. La Dark Custom, area underground dedicata alla cultura motociclistica, non deluderà certamente i giovani riders amanti dell'essenziale né gli appassionati delle customizzazioni, che potranno ammirare moto HD equipaggiate con accessori e componenti unici ed originali.

Tra le collezioni di abbigliamento ci saranno la Black Label Spring 2015, la Street Gilde, la Core e la novità tecnica Performance Riding Jeans. Infine, Harley-Davidson Authorized Tours & Rentals e Financial Services sono due delle iniziative che verranno presentate durante EICMA.