ecoAutoMoto

ecoAutoMoto

Menù ☰

"L'amore non è un problema. Come non lo è un veicolo: problematici sono solo il conducente, i viaggiatori, la strada".

(Franz Kafka)

Categorie

  • NOTIZIE

  • GARE

  • EVENTI

  • LEGGI E BUROCRAZIA

  • NOVITÀ AUTO

  • NOVITÀ MOTO

  • TECNICA

  • ACCESSORI

  • SALONI

  • CONCEPT

Tags

foto Lotterer supercharger aggiornamento Govecs auto dorata Nissan pubblicità auto a idrogeno Torino auto usata off road guida autonoma Nikola Two Brammo ecomod Mercatino di Verona fibre naturali Miami motore diesel-elettrico

Condividi

  • Submit to Delicious
  • Submit to Digg
  • Submit to Facebook
  • Submit to Google
  • Submit to Stumbleupon
  • Submit to Twitter
  • Submit to LinkedIn
  • Submit to Reddit
  • Submit to Newsvine
  • Recommend this page

Seguici

  • Follow us on Facebook
  • Follow us on Google +
  • Follow us on Twitter
  • Follow us on RSS
  • Alexa Toolbar di ecoAutoMoto

Mi piace

  • BLOG
  • FOTO GALLERY
Sei qui: Homepage > Notizie > Alfa Romeo Giulietta a GPL in promozione!

Alfa Romeo Giulietta a GPL in promozione!

  • Stampa
  • Email
Dettagli
Categoria: NOTIZIE
Pubblicato Martedì, 15 Luglio 2014 19:47
Scritto da Jona Hoxhaj
Visite: 2805

Promozione per Alfa Romeo Giulietta a GPL

Da una delle case che hanno segnato la storia del design dell'industria automobilistica italiana arriva un'offerta ecologica: Alfa Romeo promuove la sua Giuletta GPL! Fino al 31 luglio la vettura viene proposta al vantaggioso prezzo di 19.450 euro, consentendo un risparmio di ben 5.000 euro rispetto al prezzo di listino. La promozione è disponibile per vetture in pronta consegna, anche senza usato da consegnare in permuta o rottamazione. I vantaggi per l'utente non finiscono qui. La casa propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava: anticipo zero e 60 rate mensili da 435 euro (TAN fisso 2,95%, TAEG 4,28%).

La Giulietta GPL vanta un motore 1.4 Turbo bifuel (benzina/GPL) da 120 cavalli di potenza e 206 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. L'accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 10,3 secondi mentre la velocità massima raggiungibile è di 195 km/h. Il consumo medio dichiarato dalla casa è di 8,3 litri di GPL ogni 100 km (6,4 litri a benzina). Le emissioni di CO2 sono pari a 134 g/km (149 g/km a benzina).

L'auto è equipaggiata con allestimento Progression, che comprende 6 airbag, ESP, cerchi in lega da 16 pollici a doppie razze e Start&Stop. Non manca l'attenzione verso gli elementi per migliorare il comfort: l'abitacolo è dotato di climatizzatore, computer di bordo, Uconnect 5” Radio e comandi al volante.

Che dire a proposito delle prestazioni? I test confermano che i tempi di accelerazione tra le versioni a benzina o GPL sono perfettamente coincidenti, al decimo di secondo. In ripresa col gas si va persino più forte: la bifuel soffre però la scelta di rapporti del cambio più lunghi, a favore del contenimento dei consumi. L'avviamento della Giulietta GPL è sempre a benzina e l'alimentazione passa automaticamente a gas dopo un paio di minuti al massimo, in maniera inavvertibile. Il GPL è una scelta ecologica e non pericolosa; anche se più inquinante del metano, è più facile trovare una stazione di rifornimento e la manutenzione è mediamente più economica.

Alfa RomeoAlfa Romeo
GiuliettaGiulietta
GPLGPL
promozionepromozione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Invia
Annulla
JComments
I Sea Bubbles, i taxi del futuro!

I Sea Bubbles, i taxi del futuro!

Si chiamano Sea Bubbles e stanno vantando un grande successo. Sono dei veri e propri...

Leggi
Lexus Origami Car: sfida eco superata!

Lexus Origami Car: sfida eco superata!

Se siete fan dell’ecologia più estrema, Lexus ha l’auto che fa per voi: arriva la...

Leggi
Revolver: una moto ad aria compressa

Revolver: una moto ad aria compressa

Arriva dal Taiwan un progetto del tutto innovativo: la Revolver, una moto ad aria compressa...

Leggi
I brevetti Tesla Motors sono ora open source

I brevetti Tesla Motors sono ora open so…

Elon Musk, amministratore delegato di Tesla Motors, ha pubblicato sul sito web ufficiale dell'azienda un...

Leggi
Al Salone di Ginevra arriva Audi R8 e-tron

Al Salone di Ginevra arriva Audi R8 e-tr…

Nel 2009, al Salone di Francoforte, debuttava il primo concept R8 e-tron di Audi. A...

Leggi
DS con la futuristica E-Tense al Salone di Ginevra

DS con la futuristica E-Tense al Salone …

La DS Automobiles, ormai famoso marchio di lusso nato da un'idea della casa madre Citroën...

Leggi
E se gli interni della vostra auto fossero in pomodoro?

E se gli interni della vostra auto fosse…

Possiamo decisamente parlare di una "strana coppia", se pensiamo all'accordo stretto tra Ford e il...

Leggi
Il grafene e la nuova svolta per le batterie ricaricabili

Il grafene e la nuova svolta per le batt…

Niente più segreti per la ricarica delle batterie delle nostre elettriche. Si avrà un aumento...

Leggi
Nelson Piquet Jr domina la gara di Mosca della Formula E

Nelson Piquet Jr domina la gara di Mosca…

È stata per Nelson Piquet Jr una facile vittoria quella dell'ePrix di Formula E di Mosca...

Leggi
Primo giro per MotoE sul tracciato di Losail (video)

Primo giro per MotoE sul tracciato di Lo…

Più per fini di marketing che per ragioni tecniche, prima della partenza del MotoGP del...

Leggi
Audi Sport Quattro Concept al Salone di Francoforte 2013

Audi Sport Quattro Concept al Salone di …

Una delle novità ibride del Salone di Francoforte 2013 è la Audi Sport Quattro Concept...

Leggi
L'autonomia delle auto elettriche? Dipende dal clima!

L'autonomia delle auto elettriche? Dipen…

Sapete che l'autonomia delle auto elettriche varia in base alle condizioni meteo? Lo dimostra uno...

Leggi
Formula E di Parigi: successo Buemi, disastro Di Grassi

Formula E di Parigi: successo Buemi, dis…

Il campionato di Formula E ci dona ancora emozioni. La sesta tappa, corsa a Parigi...

Leggi
Toyota come Tesla: i brevetti dell'idrogeno sono open source

Toyota come Tesla: i brevetti dell'idrog…

Aveva suscitato scalpore la decisione di Tesla Motors di condividere i propri brevetti sull'auto elettrica...

Leggi
Nuova Opel Ampera-e: l'elettrica che rivoluziona le regole

Nuova Opel Ampera-e: l'elettrica che riv…

Opel sta per lanciare la nuova Ampera: stesso nome, nuovo modello. Prepariamoci ad accogliere, nel...

Leggi
Le due Johammer green dalla sorprendente autonomia

Le due Johammer green dalla sorprendente…

Dopo Denizen, il chopper totally electric, arriva dall'Austria la prima moto elettrica con un'autonomia da...

Leggi
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Blogga con noi
  • Sitemap
ecoAutoMoto
ecoAutoMoto.com

Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.

Questo blog tutela il copyright. Per reclami relativi a presunte violazioni di copyright è possibile contattarci per richiedere la rimozione del contenuto in difetto.

Gli autori dichiarano di non essere responsabili dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. È possibile richiedere la rimozione di commenti ritenuti offensivi.